Golfo Aranci Mon Amour intervistata da Radiolina in Tour!

Golfo Aranci Mon Amour intervistata da Radiolina in Tour!

Al villaggio Buenaonda la musica non manca mai! Siamo in giro per il villaggio quando incontriamo Cristian Asara di Radiolina in Tour che ci propone di fare un’intervista radiofonica con lui. Microfono, cuffie e subito ci sentiamo catapultati nel mondo radiofonico. L’ambiente all’interno del loro studio mobile è molto familiare quindi ci fidiamo di loro e ci lasciamo trasportare. Cristian ci presenta e ci chiede che cosa ci facciamo con macchine fotografiche, agendine e borsoni in giro per il Villaggio. È così che iniziamo a spiegargli che siamo li per creare contenuti, foto, video e interviste per il brand della città di Golfo Aranci “Golfo Aranci Mon Amour”.

“Questo brand esisteva già vero?” ci dice con gli occhi sorpresi di chi il brand lo conosce già da tempo. “Si, ma quest’anno ha subito un restyling”rispondiamo subito noi “Ora potete seguirci anche su Instagram e facebook”.

Da pochi giorni era online il nostro nuovo sito internet e subito invitiamo gli ascoltatori a dargli un’occhiata e a seguirci su tutti i social utilizzando l’hashtag #golfoarancimonamour per condividere con noi le loro esperienze a Golfo Aranci.

“Ma quindi possiamo seguirvi sui social per tenerci sempre informati in merito a tutti gli eventi di Golfo Aranci?”

Questa è la grande innovazione dei social, rimanere sempre collegati con il resto del mondo. Sulle pagine social cerchiamo sempre di informare gli utenti in merito agli eventi e alle iniziative che si svolgeranno a Golfo Aranci durante il periodo estivo. Tutti i giorni residenti e turisti possono divertirsi partecipando agli eventi che sono stati ideati appositamente per loro. Adesso arriva il nostro turno e siamo noi a fare qualche domanda a Cristian! Gli chiediamo da quanto tempo stanno trasmettendo le dirette radiofoniche da Golfo Aranci.

“Siamo arrivati ieri e ce ne andiamo via Lunedì, trasmetteremo live da Golfo Aranci per cinque giorni.”

Cristian è il conduttore radiofonico di radiolina da anni. Accanto a lui un tecnico e Simon Luca dj con i quali ci spiega che la loro missione è quella di dare visibilità all’evento, poiché tutto ciò che va in onda da Golfo Aranci viene sentito in tutta l’isola.

“Intervistiamo i passanti, siano essi turisti, residenti o i ragazzi che lavorano all’interno del villaggio”.

Radiolina in Tour opera così da anni, le prime live dai vari paesi dell’isola iniziarono intorno agli anni 2000. Ma suona l’allarme, Cristian sta per riallacciarsi alla diretta e deve scappare. Prima però ci regala lo storico braccialetto di Radiolina in Tour, sarà il nostro ricordo di questa intervista!

Seguite Radiolina in Tour e visitate il loro sito internet: http://www.radiolina.it/

Vivi #unestatesenzafine con #golfoarancimonamour 

Seguici anche su Instagram https://www.instagram.com/golfoarancimonamour/ e Facebook https://www.facebook.com/golfoaranciturismosardegna/