Golfo Aranci è la seconda casa di Babbo Natale

Tutti i bambini sanno che Babbo Natale trascorre i mesi estivi a Golfo Aranci. Lui è in vacanza, quindi non ci si può certo aspettare di trovarlo vestito con la sua divisa da lavoro. D’estate preferisce vestirsi casual, indossando una t-shirt, degli shorts e degli occhiali da sole. È così che troviamo vestito babbo Natale quando arriviamo al Villaggio di Natale di Golfo Aranci. Qual ora ve lo stesse chiedendo, la barba bianca lunga rimane incolta anche d’estate.

Babbo Natale adora giocare con i bambini. La sua veneranda età gli permette di stare seduto su un trono nel mentre che convince i bambini a giocare ai vecchi giochi che si era soliti praticare da piccoli. Il più gettonato è sempre il ruba bandiera. All’interno del villaggio è pieno di giocattoli, animazione e giochi creativi, ma il più grande divertimento dei bambini è giocare con lui, il re del Natale!

Allora si può correre a battere il cinque a Babbo Natale, si possono fare le foto con lui e si può anche ascoltare la sua musica. Si, perché a Golfo Aranci babbo natale suona la tromba. Si esibisce insieme ai suoi aiutanti elfi per far ballare i bambini. All’Elfo baby parking  Babbo Natale ha tanti aiutanti, tutti vestiti di verde. Gli elfi lo aiutano, scandiscono i tempi e verificano la regolarità dei giochi. All’interno del villaggio si trova la sua casetta. Si possono visitare la sua stanza da letto, il suo ufficio postale e lo shop con i tanti gadget natalizi arrivati direttamente dalla Lapponia.

L’Elfo Baby Parking sa accontentare tutti, grandi e piccini.

I genitori possono tranquillamente lasciare i loro bambini all’interno del villaggio per potersi godere una serata tranquilla a Golfo Aranci. Vi assicuriamo che i bambini non vorranno più andarsene.

Il servizio è disponibile tutti i giorni fino al 31 Agosto dalle h.20.30 alle h.24.00. A Dicembre il Villaggio di Natale riaprirà per accogliere i bambini e per inviare le letterine a Babbo Natale.

 

Se vuoi sapere di più sul villaggio di Babbo Natale e sull’Elfo Baby Parking segui la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/babbonataleeglielfi/?tn-str=k*F

 

Vivi #unestatesenzafine con #golfoarancimonamour

Seguici anche su facebook https://www.facebook.com/golfoaranciturismosardegna/?ref=bookmarks e Instagram https://www.instagram.com/golfoarancimonamour/