Piazza Cossiga

Piazza Cossiga

Piazza Cossiga

Golfo Aranci si arricchisce di un nuovo spazio. È infatti realtà la bellissima ed elegante Piazza Cossiga. Così è stata ribattezzata quella che per tanti rimane piazza la Piccola, uno spazio che ad oggi risulta il secondo più grande dell’intera isola sarda.

La nuova piazza consentirà un grandissimo spazio d’azione per la comunità golfoarancina, ma non solo, le attività temporanee e residenti avranno a disposizione ampie aree per poter organizzare installazioni e servizi a servizio della vocazione turistica che Golfo Aranci ha sempre avuto.

Si pensi al Marconi Day, manifestazione che proprio nella nuova Piazza Cossiga ha trovato un naturale luogo di sviluppo per tutte le attività promozionali, anche in un momento in cui era necessario garantire spazi e distanziamenti reali per il corretto svolgersi dei momenti collettivi.

Bellissima e suggestiva l’inaugurazione, con la presenza delle massime autorità dell’isola, il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, accompagnato dall’assessore al bilancio e golfoarancino doc Giuseppe Fasolino, il sindaco Mario Mulas e con la presenza della Brigata Sassari.

Un momento storico che rimarrà impresso nelle memorie del nostro splendido borgo sul mare.