Boat Market Show - Golfo Aranci
16278
page-template-default,page,page-id-16278,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-golfoarancimonamour,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Boat Market Show

Boat Market Show Sardinia – Fiera Nautica dell’usato, servizi e accessori.

Alla sua terza edizione, il Boat Market Show Sardinia rappresenta il più grande appuntamento in Sardegna del comparto nautico. Sempre più numerosi gli espositori, proveniente sia dall’Isola, sia da altri importanti poli nautici nazionali. Verrà riproposta la formula, risultata vincente, a costo zero per i visitatori e per gli espositori; la manifestazione fin dalla sua prima edizione ha raggiunto cifre record, per gli ingressi registrati e per il numero di imbarcazioni vendute, oltre che per il grande interesse suscitato nei media sia a livello nazionale che locale, di settore e non.

L’obiettivo del Boat Market Show Sardinia di essere la prima grande fiera del mercato nautico dell’usato in Sardegna e di imporsi al centro del panorama delle fiere nautiche italiane è stato pienamente raggiunto.

Il Boat Market Show Sardina è stata un grande evento che ha visto protagonista il Comune di Golfo Aranci sia a livello turistico che nel rilancio del mercato nautico sardo.